Home Calciomercato Mercato Inter, rinforzo a gennaio a determinate condizioni: Spalletti ci spera

Mercato Inter, rinforzo a gennaio a determinate condizioni: Spalletti ci spera

CONDIVIDI
Infortunio Vrsaljko
I giocatori dell’Inter ©Getty Images

MERCATO INTER, RINFORZO A GENNAIO? – Come riporta ‘Calciomercato.com’, non è da escludere che l’Inter possa prendere un nuovo innesto a gennaio. Ausilio e Spalletti sono consapevoli delle difficoltà che da sempre esistono nell’acquistare elementi di qualità nel mercato di riparazione, per questo preferirebbero non prendere nessuno piuttosto che rimpolpare una rosa di elementi non idonei al progetto tecnico. Gli arrivi dei big della scorsa estate ha permesso all’Inter di essere ancora più competitiva rispetto al passato e per questo non sono ammessi passi falsi. Ciò non toglie che la dirigenza non valuterà eventuali occasioni che saranno concordate con il tecnico Spalletti, magari in un reparto che da sempre sembra essere nel mirino…

Mercato Inter, rinforzo a gennaio?

MERCATO INTER, OBIETTIVO CENTROCAMPO – Se l’Inter dovesse andare avanti in Champions, è molto probabile che il tecnico chiederà un rinforzo a centrocampo. Fermo restando che il sogno Modric sembra destinato a restare tale, potrebbe clamorosamente tornare in auge il nome di Rafinha, sempre in uscita dal Barcellona. In alternativa si potrebbe cercare di forzare la mano col Cagliari per avere Barella, il nuovo ‘Nainggolan’ che potrebbe studiare da vicino le caratteristiche e le qualità del belga. Attenzione a possibili movimenti anche in attacco: l’oggetto misterioso Gabigol, infatti, dovrebbe tornare a disposizione dei nerazzurri per fine prestito. Sorprenderà tutti?

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!