Home Calciomercato Mercato Inter, non solo De Vrij e Asamoah: tutti i nomi per...

Mercato Inter, non solo De Vrij e Asamoah: tutti i nomi per sognare lo scudetto

CONDIVIDI
Udinese-Inter
Inter ©Getty Images

MILANO – La Champions è la priorità ma se non dovesse arrivare Suning non verrà meno ai propri obblighi. Come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, gli acquisti di De Vrij, Asamoah e Lautaro Martinez sono solo i primi di una campagna acquisti che potrebbe diventare davvero importante. Uno dei top player seguiti è Kevin Strootman, richiesto da Luciano Spalletti per rinforzare la mediana. Piacciono anche Cristante e Barella, altri due giocatori cari che la società potrebbe prendere grazie anche ad alcune cessioni di qualche giovane interessante per Atalanta e Cagliari: i possibili sacrificati potrebbero essere Pinamonti, Odgaard, Zaniolo ed Emmers.

Mercato Inter, tutti i nomi per sognare lo scudetto

Con l’Atalanta sono in ballo anche altri movimenti: piacciono molto Barrow ed Ilicic. Il gambiano potrebbe arrivare in un’operazione alla Bastoni (altro giocatore che sbarcherà a Milano a giugno), mentre il trequartista è un pallino di Spalletti e potrebbe prendere il posto di Candreva o di Rafinha, se non sarà riscattato. Da definire anche le situazioni relative a Cancelo e del brasiliano, per i quali sarà decisiva la Champions. Per sostituire lo spagnolo si fanno i nomi di Florenzi, Bruno Peres, Thomas Partney e Semedo.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!