Home Calciomercato Mercato Inter, Di Maria e Martial a costo zero: la nuova missione...

Mercato Inter, Di Maria e Martial a costo zero: la nuova missione di Ausilio

CONDIVIDI
Ausilio Siviglia
Ausilio ©Getty Images

MERCATO INTER, GRANDI MANOVRE NERAZZURRE PER L’ESTATE – In attesa di capire se realmente il sogno Modric potrà concretizzarsi, Ausilio e l’Inter si muovono anche e soprattutto in funzione della prossima stagione cercando di trovare delle ottime soluzioni anche in ottica bilancio. Se da gennaio l’Inter dovrebbe essere maggiormente liberare di operare, sarà nella prossima campagna acquisti estiva che probabilmente potranno vedersi grossi colpi di spessore di un certo tipo. MODRIC INTER, TENTATIVO A GENNAIO? 

Mercato Inter, Di Maria e Martial a costo zero?

MERCATO INTER, AUSILIO VUOLE DI MARIA E MARTIAL A COSTO ZERO – Stando alle indiscrezioni riportate da ‘Tuttosport’, dopo de Vrij ed Asamoah, la dirigenza vorrebbe acquistare altri grandi giocatori a costo zero: Ausilio avrebbe stretto nuovi contatti con l’entourage di Di Maria e Martial, in scadenza a giugno 2019, e da tempo nel mirino dei nerazzurri. Di Maria ha da tempo l’accordo verbale con l’Inter ma il cambio di allenatore e le resistenze del Psg hanno sempre fatto muro in vista di un possibile trasferimento. Inoltre, come per Martial, appare difficile che due colossi come Psg e United possano lasciare liberi due giocatori del genere e col contratto in scadenza. Anche Martial propenderebbe per una nuova avventura ma i ‘red devils’ non vogliono minimamente lasciarlo andare a costo zero. Ausilio dovrà essere bravo a trovare la giusta soluzione per cercare di portarli a Milano in queste condizioni…

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie seguici qui!

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!