Home Calciomercato Mercato Genoa, ufficiale Lisandro Lopez. Favilli, annuncio ad ore

Mercato Genoa, ufficiale Lisandro Lopez. Favilli, annuncio ad ore

CONDIVIDI
Tifosi Genoa © Getty Images

Mercato Genoa, Lisandro Lopez e Favilli completano la rosa

FAVILLI GENOA, (QUASI) UFFICIALE – Come riporta ‘La Gazzetta’, il Genoa ha chiuso per il trasferimento di Andrea Favilli. Classe 1997, i rossoblu si assicurano un giocatore che farà sicuramente parlare di sé in futuro. Il Genoa pagherà 5 milioni per il prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 7, mentre la Juventus potrebbe spendere 21 milioni il primo anno e 24 il secondo in caso di ricompra. Nella giornata di oggi sosterrà la visite mediche e firmerà un contratto quinquennale, come annunciato dal suo entourage sul web: “Siamo lieti di annunciare UFFICIALMENTE la firma del nostro bomber Andrea Favilli con la maglia più antica d Italia: il Genoa! Andrea è pronto per la sua avventura in serie A con la squadra ligure”, ha detto Di Campli. Per l’annuncio ufficiale, dunque, è questione di ore.

Mercato Genoa, ufficiale Lisandro Lopez. Favilli, annuncio ad ore

LISANDRO LOPEZ GENOA, UFFICIALE – Dopo Favilli, anche Lisandro Lopez diventa interamente rossoblu. Questo il comunicato del club: ”Il Genoa Cricket and Football Club rende noto di aver completato l’iter formale per avvalersi delle prestazioni sportive del difensore argentino Lisandro Lopez (Villa Constitucion, 01/09/1989), prelevato da Sl Benfica. Il giocatore si sta già allenando agli ordini del tecnico Davide Ballardini.
PALMARES (4 presenze in Nazionale Maggiore)
1 Campionato Argentino, 1 Supercoppa Argentina, Coppa d’Argentina, 3 Campionato Portoghese, 3 Supercoppa di Portogallo, 2 Coppa di Lega Portogallo, 1 Coppa del Portogallo.”