Mercato Chievo, Djordjevic-Giaccherini il doppio colpo: è ufficiale

Tifosi Chievo © Getty Images

VERONA – Doppio colpo di mercato in entrata per il Chievo. La società di Campedelli ha trovato l’accordo con Djordjevic per sostituire Inglese in attacco. Rinforzo importante per la squadra di D’Anna che ha ufficializzato l’arrivo del classe 1987. La nota è stata riportata dalla stessa società sul profilo Twitter. Dopo aver svolto le visite mediche con successo, il centravanti ex Lazio, dopo un anno vissuto da fuori rosa, si metterà a disposizione del nuovo tecnico per cercare di riprendersi il tempo perso alla Lazio.

Mercato Chievo, Djordjevic-Giaccherini hanno firmato

In queste ultime ore, come riportato da ‘Sky Sport’, i clivensi hanno riscattato anche Emanuele Giaccherini. La società aveva il diritto di di riscatto in caso di salvezza, opzione che è stato formalizzata nelle ultime ore. Determinante per la salvezza, Giaccherini, arrivato a gennaio in prestito, ha firmato sino al 2021. Queste le parole del suo agente Furio Valcareggi: “Giaccherini rimarrà al Chievo, è ufficiale. A fine stagione avevamo l’opzione per il diritto di riscatto in caso di salvezza” ha concluso.

Tra le altre operazioni, come riportato da ‘Sky’, il Chievo ha anche riscattato il giovane Tanasijevic, classe ’97, difensore centrale. Chi saluterà il ”Bentegodi” è invece Bastien: il giovane centrocampista andrà a giocare allo Standard Liegi per 3 milioni di euro.