Home Calciomercato Mbappé Real Madrid, il retroscena: era praticamente fatta!

Mbappé Real Madrid, il retroscena: era praticamente fatta!

CONDIVIDI
Mbappè © Getty Images

MBAPPE’ REAL MADRID, AFFARE RIMANDATO? – Da tempo si parla del futuro del giocatore francese, prossimo a vincere il pallone d’oro una volta che Ronaldo e Messi decideranno di appendere le scarpette al chiodo. Mbappé, campione del mondo con la sua nazionale, è stato l’oggetto del desiderio di numerosissimi top club che continueranno a contenderselo anche in futuro…

Mbappé Real Madrid, il retroscena

MBAPPE’ REAL MADRID, IL RETROSCENA – Kylian Mbappé è stato ad un passo dal Real Madrid nell’estate del 2017. Lo rivela ‘Football Leaks’, secondo cui il Real era pronto a mettere sul piatto 214 milioni di euro da versare al Monaco. Pérez fu molto vicino a prenderlo ma Mbappé decise di dire si al Psg per comporre un tridente stellare con Neymar. Nonostante il Psg mise meno soldi (comunque 180 milioni di euro!) alla fine l’affare andò in porto a causa della volontà del giocatore ma non solo: i ben informati riferiscono che il padre del giocatore chiese a Pérez una commissione da 30 milioni di euro. Viste le condizioni decisamente onerose, gli spagnoli decisero di ritirarsi dall’asta dando campo aperto al Psg che chiuse l’affare. Football Leaks, inoltre, parla di una clausola legata al contratto di Mbappé in ottica Pallone d’Oro: se lo vincesse, il suo stipendio triplicherebbe salendo a 30 milioni totali.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!