Home Calciomercato Mbappè City, pronti 200 milioni: Guardiola lo vuole fortemente

Mbappè City, pronti 200 milioni: Guardiola lo vuole fortemente

CONDIVIDI
Mbappé Real Madrid
Mbappé © Getty Images

MBAPPE’ CITY, GUARDIOLA LO VUOLE A TUTTI I COSTI – Potrebbe essere un’estate davvero bollente per Mbappé. Nonostante la stagione sia appena iniziata, l’attaccante del Psg è già accostato a nuovi indiscrezioni di mercato che lo vogliono prossimo a diventare il nuovo attaccante del Manchester City. La società parigina dovrà fronteggiare una probabilissima offerta di 200 milioni di euro che arriverà in vista della prossima sessione estiva: questo, almeno, quanto ha dichiarato il ‘The Sun’ nelle scorse ore.

Mbappé City, pronti 200 milioni

MBAPPE’ CITY, PRONTI 200 MILIONI DI EURO – Il City, campione d’Inghilterra, viaggia spedito verso le prime posizioni della Premier League insieme all’inarrestabile Liverpool di Klopp, l’unico a vincere contro Guardiola in campionato e in coppa nella scorsa stagione. Tuttavia, nonostante un’estate dai toni ‘bassi’, Pep Guardiola e il City guardano già al futuro con ambizioni davvero importanti: l’obiettivo principale è Mbappé, campione del mondo con la Francia e prossimo a diventare un uomo mercato dall’altissima valutazione di mercato. L’ex tecnico del Barcellona è pronto a sfidare Perez a suon di milioni: anche il presidente del Real Madrid, infatti, lo vuole a tutti i costi per sostituire Ronaldo. Chi la spunterà? Non resta che attendere la prossima infuocata estate…

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!