Home Calciomercato Massara Roma, ritorno vicinissimo

Massara Roma, ritorno vicinissimo

CONDIVIDI
Massara Roma
Tifosi Roma © Getty Images

Massara Roma, ritorno vicinissimo per l’ex dirigente che dovrebbe ricoprire il ruolo di Segretario Generale dei giallorossi.

ROMA – Ormai ci siamo davvero. Ricky Massara è vicinissimo al ritorno alla Roma. Lo riferisce in questi istanti la redazione di ‘Sky Sport’, secondo cui l’ex collaboratore di Walter Sabatini dovrebbe essere il nuovo Segretario Generale del club capitolino.

Massara Roma, vicino il ritorno

La Roma ha lavorato al lungo per il ritorno di Massara, che nella Capitale ha prima svolto il ruolo di collaboratore di Sabatini e poi quello di direttore sportivo prima dell’arrivo di Monchi. L’affare sembra ormai concluso e nel prossimo incontro dovrebbe arrivare l’attesa firma. Solo successivamente, la Roma comunicherà ufficialmente il ritorno in giallorosso di Ricky Massara. Vedremo come si concluderà questa vicenda e vi terremo aggiornati nelle prossime ore. Ormail, però, sembrano non esserci più dubbi: Massara sarà quasi sicuramente segretario generale del club allenato da Eusebio Di Francesco.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!