Home Calciomercato Martial Milan, clamorosa idea

Martial Milan, clamorosa idea

CONDIVIDI
Martial Milan
Martial © Getty Images

Martial Milan, clamorosa idea in casa rossonera in vista della prossima stagione: piace l’attaccante francese del Manchester United.

CALCIOMERCATO MILAN – Non solo un centrocampista, che sarà quasi Bakayoko. Il Milan continua a lavorare anche per un attaccante esterno e l’ultima clamorosa idea porta direttamente in casa Manchester United: secondo quanto riporta l’edizione di ‘Repubblica’, la dirigenza del club rossonero starebbe continuando a monitorare la situazione di Anthony Martial, giocatore che milita proprio nei ‘Red Devils’. L’affare tra i due club appare molto complicato, ma occhio alle sorprese in questi ultimissimi giorni di mercato estivo.

Mercato Milan, sprint Bakayoko

Il Milan sta per chiudere questa sessione di mercato estiva con un ultimo grande colpaccio: i rossoneri, infatti, sono ormai vicinissimi all’acquisto di Tiemoué Bakayoko, centrocampista del Chelsea e della Nazionale francese classe ’94. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, il direttore tecnico Leonardo potrebbe chiudere già nelle prossime ore sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 40 milioni la prossima estate. La giornata decisiva per l’attesa firma del giocatore potrebbe essere domani. Davvero un super rinforzo per i rossoneri in vista della prossima stagione. >>> CALCIOMERCATO MILAN, SI CHIUDE PER BAKAYOKO DEL CHELSEA 

 

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!