Martial Juventus, si continua a parlare: le ultime del possibile affare

Martial © Getty Images

TORINOMartial Juventus, si continua a parlare del possibile affare tra bianconeri e ‘red devils’: le ultime in merito alla situazione del francese. 

Martial Juventus, si continua a parlare: le ultime del possibile affare

La Juventus continua a parlare col Manchester United e con l’entourage di Martial. Il francese ex Monaco è uno degli obiettivi dei bianconeri per giugno. Dopo il colloquio di Londra tra Nedved e Doyen sports investments, la scorsa settimana i dirigenti bianconeri avrebbero nuovamente parlato con il fondo – che gestisce la procura del giocatore – per cercare un accordo in ottica giugno.

Secondo ‘Tuttosport’, Martial rappresenta un’opportunità di mercato importante: giovane di prospettiva ma in grado di fare la differenza per il presente, ha il contratto in scadenza con i ‘Red Devils’ nel 2019 con opzione per un altro anno, opzione che potrebbe non concretizzarsi per diversi motivi. Dunque, l’ipotesi cessione resta viva perché l’arrivo di Sanchez ha ulteriormente aumentato la concorrenza e di conseguenza diminuito il proprio minutaggio. Valutato attorno ai 65 milioni di euro, per Allegri sarebbe il jolly dell’attacco, il 12° uomo da gettare nella mischia ovunque a seconda delle necessità.

Martial Juventus, si continua a parlare: le ultime del possibile affare

Marotta fiuta il colpo ed è pronto a mettere mano al portafoglio per portarlo a Torino. Per la buona riuscita dell’operazione potrebbe essere determinante Blaise Matuidi, che ha parlato molto bene del proprio compagno di nazionale, e al tempo stesso, ha entusiasmato Martial facendo delle ottime presentazioni del club.