Home Calciomercato Martial Juventus, contatti continui

Martial Juventus, contatti continui

CONDIVIDI
Martial Juventus
Martial © Getty Images

La Juventus fa sul serio per Martial in vista della prossima stagione: contatti continui tra la dirigenza bianconera e l’entourage del giocatore.

TORINO – Anche nel derby contro il Manchester City è rimasto in panchina per 90′ e in estate Anthony Martial potrebbe dire addio al Manchester United. L’attaccante francese classe ’95, che è legato ai Red Devils da un contratto fino al 30 giugno 2019, è uno dei principali obiettivi di mercato della Juventus, come vi abbiamo più volte ribadito. L’operazione tra i due club si preannuncia davvero complicata, ma Marotta e Paratici vogliono provare a chiudere quello che sarebbe un super colpo. Martial, infatti, è un giocatore molto giovane (22 anni), duttile dal punto di vista tattico e dalle grandissime qualità tecniche e fisiche.

Martial Juventus, contatti continui

E ora la trattativa potrebbe essere entrata nella sua fase più calda. Secondo quanto riportato in queste ore da ‘Rai Sport’, i contatti tra la Juve e l’entourage di Martial sarebbero ormai continui. Martial potrebbe essere schierato in bianconero sia come centravanti puro che in una delle tre posizioni a ridosso dell’unica punta. La dirigenza di corso Galileo Ferraris lo sa bene ed è pronta ad accelerare per uno dei prospetti più interessanti del panorama calcistico europeo.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!