Home Calciomercato Marsiglia Toloi, il brasiliano può sbarcare da Garcia

Marsiglia Toloi, il brasiliano può sbarcare da Garcia

CONDIVIDI
Marsiglia-Nantes
Rudi Garcia ©Getty Images

BERGAMOMarsiglia Toloi, il brasiliano potrebbe sbarcare dall’ex allenatore della Roma dopo le ottime stagioni a Bergamo. 

Marsiglia Toloi, il brasiliano può sbarcare da Garcia

A poche settimane dalla conclusione dei campionati, tutti i club cominciano a pianificare il futuro tra rivoluzioni, acquisti mirati e colpi di spessore in vista delle possibili qualificazioni per le coppe europee. Tra questi c’è il Marsiglia di Rudi Garcia, che non perde l’occasione di posare gli occhi sul campionato italiano per rinforzare la sua squadra. Dopo aver allenato la Roma, il tecnico punta a Rafael Toloi dell’Atalanta, già avuto nella stagione 2013-2014 per 6 mesi. Nonostante gli ex Serie A Rami e Rolando stiano dando buone risposte, Toloi potrebbe diventare la prima alternativa visto che, come riporta ‘Goal.com’, le riserve Abdennour e Sertic non stanno rendendo come ci aspettava. Per questo, in vista della prossima stagione, soprattutto in ambito europeo, il tecnico ha chiesto alla società uno sforzo per migliorare il reparto. La richiesta da parte degli orobici è stata la seguente: 10 milioni di euro.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!