Marsiglia Kean, Garcia vuole anche il baby bomber

Kean
Kean © Getty Images

Marsiglia Kean, possibile trasferimento del giocatore italiano alla corte di Garcia. L’affare potrebbe decollare in queste ultime ore. 

MARSIGLIA STROOTMAN PENULTIMO REGALO DALLA A? – Il Marsiglia ha prelevato Strootman dalla Roma negli ultimissimi giorni di mercato, un colpo da circa 30 milioni totali che arricchirà il centrocampo marsigliese in vista di questa stagione. Tuttavia, potrebbe non essere l’ultimo acquisto dalla Serie A, visto che il tecnico Garcia sta chiedendo alla dirigenza un altro giocatore del nostro campionato, vale a dire l’attaccante ex Verona Moise Kean della Juventus.

Marsiglia Kean, Garcia ci prova

MARSIGLIA KEAN – Il ‘Corriere dello Sport’ azzarda tempi brevissimi per la chiusura dell’affare: nonostante la folta concorrenza di di Monaco, Nizza e Leganes, i francesi sono sicuri di avere la meglio entro le prossime ore. I bianconeri lo cederebbero solamente in prestito e non a titolo definitivo, a meno che non arrivasse un’offerta da 20 milioni di euro che potrebbe essere accettata solamente se dovesse inserito il diritto di recompra nel contratto. Nella scorsa stagione al Verona, se dovesse rimanere a Torino studierebbe da alternativa a Cristiano Ronaldo almeno sino a gennaio, quando sarà sicuramente ceduto in prestito per consentirgli di giocare almeno nella seconda parte di stagione.