Home Calciomercato Marrone Crotone, il centrocampista può lasciare la Juve

Marrone Crotone, il centrocampista può lasciare la Juve

CONDIVIDI
Marrone Crotone
Juventus festa © Getty Images

Marrone Crotone, il centrocampista può lasciare la Juve: bianconeri scatenati anche per quel che riguarda il mercato in uscita.

TORINO – Non solo Cancelo. La Juventus è al lavoro anche per sfoltire la rosa a disposizione di Allegri e per piazzare tutti quei giocatori in esubero. Tra questi rientra anche il centrocampista Luca Marrone, che nell’ultima stagione ha collezionato 33 presenze e 1 gol con la casacca del Bari in Serie B. Il 28enne originario di Torino tornerà adesso alla base, ma Marotta ha intenzione di girarlo a qualche altro club in vista della prossima stagione.

Marrone Crotone, ecco la prima richiesta di Stroppa

Secondo quanto riportato in queste ore da ‘Sky Sport’, Marrone potrebbe finire al Crotone su esplicita richiesta del nuovo allenatore Giovanni Stroppa. Marrone è appena rientrato alla Juventus dopo il prestito al Bari, ma la dirigenza di corso Galileo Ferraris non dovrebbe opporsi alla cessione del giocatore. Juve, dunque, letteralmente scatenata anche in uscita e la dirigenza è al lavoro per cedere tutti quei giocatori che non rientrano più nei piani di Allegri. Esuberi alla Marrone, per intenderci.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!