Home Calciomercato Marquinhos Juventus, servono 45 milioni per il colpaccio

Marquinhos Juventus, servono 45 milioni per il colpaccio

CONDIVIDI
Marquinhos Juventus
Marquinhos ©Getty Images

Juventus attivissima sul mercato e alla ricerca di un colpaccio in difesa: riflettori puntati su Marquinhos del Paris Saint-Germain.

TORINO – Marcos Aoás Corrêa, noto come Marquinhos, potrebbe tornare a giocare in Serie A a distanza di cinque anni dall’addio alla Roma. Il difensore brasiliano, classe ’93, è legato al Paris Saint-Germain da un contratto fino al 30 giugno 2022, ma potrebbe partire in caso di offerta importante. E adesso la Juventus, che è alla ricerca di un super rinforzo in difesa, avrebbe intenzione di farsi seriamente avanti per il 23enne.

Marquinhos Juventus, servono 45 milioni per il colpaccio

Secondo quanto riportato dall’edizione di oggi del ‘Corriere dello Sport’, per Marquinhos servirebbero almeno 40-45 milioni di euro. Una cifra importante, ma Marotta e Paratici sembrano disposti ad affondare il colpo viste l’eta e le grandissime qualità del giocatore. La carta d’identità dei vari Barzagli, Chiellini e Benatia inizia a farsi sentire e proprio la dirigenza di corso Galileo Ferraris avrebbe intenzione di ringiovanire ulteriormente la rosa, dopo l’acquisto di Caldara. La testa passa ora al campo visto che c’è uno scudetto da conquistare e il Napoli è sempre pericoloso, ma presto si tornerà a parlare di calciomercato. E di Marquinhos del Paris Saint-Germain.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!