Marotta Napoli, tentativo per il dirigente: la situazione

Marotta Napoli
Marotta © Getty Images

Giuseppe Marotta è alla ricerca di una nuova sistemazione dopo aver annunciato la fine del suo rapporto con la Juventus. Il dirigente è cercato da diversi club tra cui anche il Napoli.

MAROTTA NAPOLI, GLI AZZURRI CI PROVANO – L’annuncio dell’addio di Giuseppe Marotta alla Juventus ha dato il via a diversi grandi club che vogliono dare l’assalto al dg bianconero. L’Inter al momento appare in pole per assicurarsi l’ex Sampdoria ma anche la Federcalcio è al lavoro per provare a portarlo in Federazione. Il problema della nazionale italiana è rappresentato dall’alto ingaggio che il dirigente percepisce. Il Milan è fuori dalla corsa dopo aver chiuso con Gazidis che dal prossimo 1 dicembre ricoprirà il ruolo di ad della società rossonera. <<< MAROTTA, LE ULTIME >>>

Marotta Napoli, gli azzurri ci provano

MAROTTA NEL MIRINO DEL NAPOLI – Nelle ultime ore però sta prendendo piede l’ipotesi che porta al Napoli. La squadra azzurra potrebbe rivedere i piani societari al termine della stagione con Giuntoli che è corteggiato da diverse società italiane. L’ipotetico arrivo di un dirigente di così alto livello in casa partenopea potrebbe alzare ancora una volta l’asticella in casa azzurra dopo l’arrivo di Ancelotti sulla panchina della scorsa estate.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!