Home Calciomercato Marotta Inter, ok dalla Cina: parte la missione sul mercato

Marotta Inter, ok dalla Cina: parte la missione sul mercato

CONDIVIDI
Marotta Inter
Marotta © Getty Images

MAROTTA INTER, ARRIVA L’OK DALLA CINA PER IL MERCATO – “Bella esperienza e grande gruppo”. ‘Il Giornale’ riporta le primissime parole di Beppe Marotta di ritorno dal primo incontro a Nanchino con il gruppo Suning. Conosciuto dalla proprietà, confermando le prime impressioni avute in merito alla sua figura professionale, Marotta è pronto per essere definitivamente ufficializzato dalla proprietà nerazzurra. La sua prima uscita ufficiale in nerazzurro potrebbe esserci già in occasione della sfida del 7 dicembre contro la Juventus allo Stadium. Marotta porterà a Milano competenza, esperienza e voglia di fare nell’Inter, esattamente ciò che ha fatto con la società bianconera negli ultimi 8 anni.

Marotta Inter, parte la missione sul mercato

MAROTTA INTER, LA LISTA DEGLI ACQUISTI – E dal Summit in Cina sono arrivate anche delle indicazioni di massima per quelli che possono essere i prossimi mercati: se si parla dei giovani italiani di talento per il futuro, non sono esclusi anche i classici big che da sempre gravitano attorno al nome dell’ex amministratore delegato e all’Inter. Dunque, fari puntati anche su Rabiot e Martial (al momento parametri zero) e Milinkovic-Savic, centrocampista già seguito ai tempi bianconeri. Spazio anche ai giovani promettenti come Tonali, Barella, Andersen e Chiesa, nomi importanti che possono diventare dei veri big con un progetto importante come quello nerazzurro.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!