Home Calciomercato Marchisio Juventus, si valuta l’ipotesi cessione

Marchisio Juventus, si valuta l’ipotesi cessione

CONDIVIDI
Marchisio Juventus
Marchisio © Getty Images

Marchisio Juventus, si valuta l’ipotesi cessione del centrocampista bianconero che vanta tantissimi estimatori in Europa.

TORINO – Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato dell’interesse del Monaco e adesso arrivano nuove conferme in merito al possibile addio di Claudio Marchisio alla Juventus. Il centrocampista torinese classe ’86 è legato ai campioni d’Italia in carica da un contratto fino al 30 giugno 2020, ma potrebbe cambiare aria. Per giocare con maggiore continuità rispetto alla passata stagione e per dimostrare a tutti di essere ancora fondamentale in mezzo al campo nonostante le 32 primavere.

Marchisio Juve, si avvicina l’addio

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di ‘Tuttosport’, nei prossimi giorni dovrebbe esserci un incontro fra la dirigenza bianconera e lo stesso Marchisio per fare chiarezza sul futuro del giocatore. Si starebbe valutando a Torino l’ipotesi cessione nonostante la volontà del giocatore di rimanere ancora alla Juventus. Nei prossimi giorni ne sapremo sicuramente di più e vi terremo aggiornati, ma a questo punto può accadere davvero di tutto e non sono esclusi colpi di scena. Secondo voi Marchisio rimarrà alla Juventus o alla fine si trasferirà in un’altra squadra? Lo scopriremo molto presto, forse già nei prossimi giorni in occasione di questo incontro con la dirigenza della Juve.