Home Calciomercato Marchetti Juventus, arrivano nuove conferme

Marchetti Juventus, arrivano nuove conferme

CONDIVIDI
Marchetti Juventus
Marchetti ©Getty Images

Arrivano nuove conferme: quasi sicuramente Federico Marchetti si trasferirà a parametro zero alla Juventus al termine di questa stagione.

ROMA – Ve lo stiamo raccontando già da diverse settimane e adesso arrivano ulteriori conferme: Federico Marchetti si avvicina al trasferimento alla Juventus. L’estremo difensore veneto classe ’83, che è ormai sparito dai radar della Lazio, si appresta a dire addio al club biancoceleste e ad accasarsi altrove. Sono diverse le compagini a tenerlo d’occhio, ma adesso ci sarebbe da registrare il pressing della Juventus, a caccia di un rinforzo tra i pali visto l’ormai imminente addio di Buffon al calcio giocato.

Marchetti Juventus, arrivano nuove conferme

Secondo quanto riportato in queste ore da ‘Rai Sport’, Marotta e Paratici starebbe pensando proprio a Marchetti come vice Szczesny se Buffon dovesse smettere. Si tratterebbe di un’operazione a parametro zero, visto che lo stesso contratto di Marchetti con la Lazio scade il prossimo 30 giugno. Tra poche ore, i bianconeri saranno impegnati sul campo del Real Madrid nella gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League e solo tra qualche settimana si tornerà a pensare al mercato. Con Marchetti che potrebbe essere uno dei primi rinforzi dei campioni d’Italia in carica in estate.