Home Calciomercato Manolas Chelsea, inglesi pronti a pagare la clausola

Manolas Chelsea, inglesi pronti a pagare la clausola

CONDIVIDI
Manolas
Manolas © Getty Images

Manolas Chelsea, inglesi pronti a pagare la clausola. Il difensore della Roma è un obiettivo del club londinese in vista della prossima stagione. Secondo quanto affermato da Alfredopedulla.com, il giocatore dei giallorossi sarebbe un obiettivo di Maurizio Sarri per la sua prossima squadra. Appare infatti sempre più vicino alla panchina della squadra di Abramovich l’ex Napoli che nei prossimi giorni potrebbe trovare l’accordo definitivo. Cercato Koulibaly proprio dal Napoli e ricevuto un secco no per il suo cartellino, la squadra vincitrice dell’ultima Fa Cup avrebbe messo nel mirino il calciatore della Roma.

Manolas Roma, il Chelsea pronto a pagare 38 milioni

Il costo del cartellino del giocatore è di circa 38 milioni di euro. Il difensore ha più volte affermato di trovarsi bene nella capitale, ma di fronte ad un’importante offerta non è escluso che possa cambiare maglia in estate. Ci sarebbero già stati i primi contatti tra le parti. I Blues avevano cercato il calciatore già durante lo scorso anno, non riuscendo però a trovare l’accordo per il suo acquisto. Nel caso in cui il greco dovesse lasciare la squadra giallorossa Monchi dovrebbe tornare sul mercato per trovare un nuovo centrale. L’arrivo di Marcano infatti non basterebbe a completare il reparto difensivo.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!