Mandragora Udinese, affare fatto: il centrocampista è in città

Mandragora Udinese
Mandragora ©Getty Images

Mandragora Udinese, adesso è davvero fatta: il centrocampista dice addio alla Juventus e si trasferisce nel club friulano.

CALCIOMERCATO JUVENTUS, MANDRAGORA VIA – Juventus letteralmente scatenata sul mercato, anche per quel che riguarda le operazioni in uscita. A fare le valigie è adesso Rolando Mandragora, centrocampista classe ’97: il ragazzo di Scampia, dopo l’esperienza al prestito al Crotone, si trasferisce adesso all’Udinese. Lo riferisce in questi istanti ‘Sky Sport’, secondo cui il giocatore sarebbe già in città e nelle prossime ore sosterrà le visite mediche e poi firmerà il contratto con il club bianconero. Mandragora passa all’Udinese a titolo definitivo per 20 milioni di euro, con la Juventus che manterrà un diritto di recompra sul cartellino del ragazzo già stabilito a 24 milioni di euro. >>> CONTINUA A LEGGERE L’ARTICOLO SU MANDRAGORA-UDINESE

MERCATO JUVE, SCAMBIO IN ATTACCO – Intanto, la Juventus potrebbe cambiare anche l’attacco a disposizione di Allegri. La permanenza a Torino di Higuain non appare più così scontata come fino a qualche mese fa e adesso l’argentino potrebbe raggiungere Sarri al Chelsea. Il ‘Pipita’ non è più incedibile in bianconero e potrebbe volare a Londra nell’ambito di un clamoroso scambio di mercato col la compagine londinese per Morata. Attenzione, dunque, a questa pista e ai prossimi giorni che rischiano di essere decisivi in tal senso… >>> JUVE-CHELSEA, SCAMBIO HIGUAIN-MORATA?