Home Calciomercato Mandragora Genoa, si chiude: ecco formula e cifre

Mandragora Genoa, si chiude: ecco formula e cifre

CONDIVIDI
Mandragora Genoa
Juventus festa © Getty Images

Mandragora Genoa, si chiude: ecco formula e cifre del trasferimento del centrocampista della Nazionale italiana in rossoblu.

TORINO – Juventus letteralmente scatenata in questa prima parte di mercato estivo, sia in entrata che in uscita. Dopo Sturaro, ormai diretto verso il Leicester, i campioni d’Italia in carica potrebbero cedere un altro giocatore: Rolando Mandragora. Il centrocampista della Nazionale italiana è corteggiato dal Genoa, squadra in cui ha già militato nella stagione 2014-2015. E l’affare tra i due club sembra davvero vicinissimo al felice epilogo…

Mandragora Genoa, firma vicina

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, Mandragora dovrebbe tornare in Liguria per circa 15 milioni di euro. Occhio, però, alla formula: la Juve quasi sicuramente conserverà un diritto di riacquisto prefissato per il biennio successivo a cifre stabilite e più alte. Sono giorni caldi, dunque, in casa Juventus soprattutto per quel che riguarda le cessioni. Marotta sta per vendere quei giocatori che non rientrano più nei piani di Allegri e tra questi figura anche lo stesso Mandragora, che è vicino al ritorno al Genoa. Un super colpo per la compagine rossoblu in vista della prossima stagione.