Gelo Dybala: c’è il verdetto, scelta irrevocabile dell’argentino

Paulo Dybala, sempre più lontano dal rinnovo di contratto con la Juventus, sarebbe pronto a tradire la Vecchia Signora approdando in estate in un top club di Premier League, pronto ad offrirgli un ingaggio monstre.

La Juventus, uscita sconfitta dalla Supercoppa Italiana contro l’Inter, deve ora pensare al raggiungimento della zona Champions League, distante al momento 3 soli punti, con l’Atalanta che però ha disputato una partita in meno. Non sarà cosa facile da raggiungere per il club bianconero, che fino ad oggi, con il ritorno in panchina di Allegri, si è reso protagonista di una prima parte di stagione decisamente altalenante.

Calciomercato Juventus tradimento Dybala Premier zero giugno Manchester United
Paulo Dybala © LaPresse

La dirigenza bianconera deve però tenere gli occhi fissi anche sul calciomercato, che già in questa finestra di riparazione potrebbe riservare diverse sorprese. Uno degli argomenti di maggiore dibattito, che in queste ore si è nuovamente acceso, è senza ombra di dubbio il rinnovo di contratto di Paulo Dybala, che però presto potrebbe clamorosamente tradire la Juve per approdare in Premier League.

LEGGI ANCHE >>> Esonero Allegri, occhio ai sostituti: due nomi in casa Juventus

Calciomercato, il Manchester United ha le idee chiare: operazione ‘diabolica’ per Dybala

Calciomercato Juventus tradimento Dybala Premier zero giugno Manchester United
Ronaldo e Rangnick © LaPresse

Paulo Dybala, che con la Juventus ha collezionato 274 presenze totali, condite da 109 gol e 51 assist, potrebbe concretamente lasciare Torino in estate. Infatti il classe ’93 ha il contratto con la Vecchia Signora in scadenza a fine giugno, e in queste ore l’argentino avrebbe addirittura voltato le spalle alla Juve riguardo al suo rinnovo di contratto, che ad oggi è sempre più in alto mare.

LEGGI ANCHE >>> Inter spiazzata, Perisic ha scelto: Inzaghi deluso

L’attaccante albiceleste, che in questa prima parte di stagione tra i diversi infortuni ha realizzato ben 9 gol e 5 assist in 20 partite totali, è un profilo ambito da diversi top club europei, e il fatto che a giugno sarà prelevabile a parametro zero, non ha fatto altro che accentuare l’interesse di queste squadre nei suoi confronti.

Uno dei club più in pole position per aggiudicarsi Paulo Dybala in estate sarebbe proprio il Manchester United. I Red Devils sarebbero pronti ad offrire alla Joya un ingaggio monstre, rendendolo di fatto uno degli elementi fondamentali della rosa del club inglese, che dopo le recenti dichiarazioni di Cristiano Ronaldo si sta già preparando a mettere le mani su un sostituto di alto livello del portoghese, con l’argentino della Juventus che sarebbe tra i profili preferiti dalla dirigenza dello United. Dybala e la Juventus riusciranno a trovare l’accordo per il rinnovo in extremis?