Home Calciomercato Maksimovic Spartak Mosca, si lavora al riscatto

Maksimovic Spartak Mosca, si lavora al riscatto

CONDIVIDI
Maksimovic Spartak Mosca
Maksimovic ©Getty Images

Maksimovic Spartak Mosca, si lavora al riscatto del difensore serbo che dunque si appresta a salutare definitivamente il Napoli.

NAPOLI – Si è trasferito lo scorso gennaio in prestito allo Spartak Mosca e adesso Nikola Maksimovic potrebbe dire definitivamente addio al Napoli. Il club russo, infatti, punta molto sul giocatore ed è disposto a riscattarlo al termine della stagione in corso. Lo riferisce in queste ore ‘Tuttomercatoweb.com’, secondo cui la dirigenza dello Spartak sarebbe pronta a farsi ufficialmente avanti per trattenere l’ex granata.

Maksimovic Spartak Mosca, possibile riscatto

Maksimovic, che il 31 agosto 2016 si è trasferito dal Torino al Napoli per 26 milioni di euro, ha fin qui convinto in Russia e sono attese novità importanti già nelle prossime settimane. Le due società potrebbero avviare nuovi contatti per capire le reali possibilità di riuscita dell’affare. Il presidente De Laurentiis vorrebbe incassare un po’ di soldi visto l’investimento fatto due anni fa e potrebbe cedere di fronte ad un’offerta importante. L’affare tra Napoli e Spartak Mosca, dunque, è pronto ad entrare nel vivo e l’operazione per il riscatto del 26enne di Bajina Bašta potrebbe alla fine concretizzarsi.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!