Home Calciomercato Mahrez Roma, Monchi ci riprova? Il Leicester cerca il sostituto

Mahrez Roma, Monchi ci riprova? Il Leicester cerca il sostituto

CONDIVIDI
Mahrez Roma
Mahrez ©Getty Images

ROMAMahrez Roma, non è da escludere un nuovo tentativo giallorosso per l’esterno alto del Leicester, già cercato e trattato alcuni mesi fa. 

Mahrez Roma, Monchi ci riprova? Il Leicester cerca il sostituto

Trattato l’estate scorsa, Mahrez potrebbe tornare di moda per la Roma. Secondo il tabloid ‘The Sun’, il Leicester starebbe cercando il sostituto dell’algerino, ormai prossimo all’addio a fine stagione. Il prescelto sarebbe James Maddison del Norwich, una rivelazione su cui l’ex club allenato da Ranieri vorrebbe scommetterci in ottica futura. Tuttavia, gli inglesi non intendono svenderlo, anche se appare difficile che possano richiedere 55 milioni per una nuova ipotesi di trasferimento.

Mahrez Roma, Monchi ci riprova? Il Leicester cerca il sostituto

L’attaccante aveva già l’accordo verbale con i giallorossi, sia per la bravura di Monchi sia perché il gioco dei capitolini ben si sposava con le sue caratteristiche. Artefice del miracolo delle ‘Foxes’ insieme al suo gemello Vardy, dopo oltre un mese di trattativa serrata la Roma non è potuta andare oltre alla richieste del Leicester, visibilmente attratto dalla prospettiva di compiere una mega plusvalenza, bloccata però sul nascere dall’ostracismo misto avidità dell’irremovibilità dello stesso club. Alla lunga Mahrez è rimasto controvoglia, protagonista di una stagione anonima che ne ha svalutato il valore: per questo il Leicester ha ancora l’opportunità di compiere un buon affare seppur di portata minore. La Roma coglierà l’occasione?