Home Calciomercato Maggio si prepara a dire addio al Napoli: non sarà rinnovato il...

Maggio si prepara a dire addio al Napoli: non sarà rinnovato il contratto

CONDIVIDI
Maggio © Getty Images

NAPOLI – E’ prossima a terminare l’avventura napoletana di Christian Maggio. Il terzino andrà via a parametro zero.

10 anni vissuti con la maglia del Napoli ma adesso è giunta l’ora di dirsi addio. Christian Maggio, terzino destro della squadra partenopea, con ogni probabilità saluterà la squadra azzurra a fine stagione. Non filtrano infatti segnali positivi in merito al rinnovo di contratto (scadenza giugno 2018) e per questo tutto lascia pensare ad un possibile divorzio. Il trentaseienne ex calciatore della Sampdoria potrebbe proseguire la sua avventura nel calcio di altissimo livello. Nonostante infatti la carta d’identità, già da tempo alcune squadre sembrano interessate all’ex calciatore della nazionale italiana.

Addio Napoli per Maggio: via a parametro zero

La Fiorentina, ad esempio, segue con attenzione la situazione legata al calciatore vicentino, così come la Sampdoria. Nulla lascia però pensare, almeno al momento, ad un possibile rinnovo con il Napoli come raccontato da Radio Kiss Kiss. La situazione potrebbe improvvisamente cambiare in caso di permanenza in quel di Napoli per Maurizio Sarri. Se alla fine dovesse sbocciare nuovamente l’amore tra il tecnico toscano ed Aurelio De Laurentiis, Sarri potrebbe chiedere rapidamente il rinnovo di uno dei suoi fedelissimi. Le prossime ore potrebbero così risultare decisive.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!