Home Calciomercato Locatelli Sassuolo, incontro nel pomeriggio: le ultime

Locatelli Sassuolo, incontro nel pomeriggio: le ultime

CONDIVIDI
Locatelli ©Getty Images

Locatelli Sassuolo, si riapre la pista: le ultime 

LOCATELLI SASSUOLO, L’INCONTRO – Si riapre la trattativa tra Milan e Sassuolo per Manuel Locatelli. Come riporta ‘Sky’, dopo un periodo di stand-by, le due società hanno riparlato del giocatore che vorrebbe lasciare i rossoneri per avere più spazio. Con i possibili nuovi innesti che il Milan vorrà prendere a centrocampo, oltre alla concorrenza di Biglia, il regista deve necessariamente andare altrove per giocare con continuità. La squadra di De Zerbi può esaltare le sue caratteristiche per il gioco propositivo e per la fiducia che può incamerare giocando in provincia. La giornata di oggi può essere decisiva, visto che nel pomeriggio ci sarebbe stato un incontro tra Carnevali e Leonardo per valutare il futuro. Dunque, trattativa riaperta che potrebbe già chiudersi nelle prossime ore: il classe ’98 attende fiducioso l’evolversi della situazione.

Locatelli Sassuolo, le ultime

MERCATO MILAN, VIA ANCHE LOCATELLI – Tra i principali indiziati a cambiare maglia, dunque, c’è Manuel Locatelli, centrocampista della Nazionale Under 21 classe ’98. Stando alle ultime, il giocatore era stato sondato anche da Cagliari e Frosinone. Locatelli vuole giocare con maggiore continuità ed è pronto a cambiare aria: per lui è pronta una nuova avventura al Sassuolo. LE ULTIME

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!