Home Calciomercato Lobotka Napoli, lo slovacco ha detto sì: la situazione

Lobotka Napoli, lo slovacco ha detto sì: la situazione

CONDIVIDI
Lobotka Napoli
Ancelotti ©Getty Images

Lobotka Napoli, lo slovacco ha detto sì: ecco la situazione relativa all’operazione tra la compagine azzurra e il Celta Vigo.

NAPOLI – Ve lo abbiamo già raccontato quattro giorni fa e adesso arriva nuove conferme: potrebbe essere Stanislav Lobotka il nuovo centrocampista del Napoli. Il 23enne slovacco del Celta Vigo è un connazionale di Hamsik e proprio il capitano del Napoli ha consigliato alla dirigenza di portarlo subito in azzurro. E adesso ecco l’attesa svolta. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, Lobotka avrebbe già detto al”offerta del Napoli, ovvero a un contratto quinquennale. Resta da convincere, adesso, la società spagnola…

Lobotka Napoli, si sblocca l’affare?

Il giocatore slovacco ha una clausola rescissoria da 40 milioni di euro, ma il Napoli non avrebbe problemi a pagarla soprattutto in caso di addio di Jorginho. Il centrocampista brasiliano naturalizzato italiano appare sempre più vicino al trasferimento al Manchester City. E il Napoli ha intenzione di affondare il colpo per Lobotka solo dopo l’addio del suo giocatore. Giorni decisivi, dunque, in casa Napoli con la corsa al nuovo centrocampista: Ancelotti, a questo punto, potrebbe abbracciare Stanislav Lobotka, che adesso è in vantaggio sugli altri nomi.