Home Calciomercato Lobotka Milan, nome nuovo per sostituire Biglia

Lobotka Milan, nome nuovo per sostituire Biglia

CONDIVIDI
Lobotka Napoli
Stanislav Lobotka (Getty Images)

LOBOTKA MILAN, NOME NUOVO – Come riporta ‘Calciomercato.com’, il Milan sta facendo un casting importante per il centrocampo. Dopo i sogni Ramsey e Fabregas, prendono corpo le ipotesi che vogliono Sensi e Paredes sulla via dei Milano. Nelle ultime ore spunta anche una nuova idea: Stanislav Lobotka, centrocampista slovacco classe 1994 in forza al Celta Vigo che da tempo è stato accostato anche a Inter e Napoli. Sponsorizzato da Hamsik e Skriniar, il centrocampista potrebbe prendere il posto di Biglia nella mediana rossonera.

Lobotka Milan, nome nuovo per la mediana

LOBOTKA MILAN, CONTATTI – Centrocampista completo, regista di buona gamba e buona visione di gioco, secondo il sito sarebbe stato l’oggetto delle discussioni tra il Milan e il suo entourage. Lo slovacco piace ma costa caro e in questo momento il Milan non può spendere: si parte da una valutazione importante della clausola rescissoria di circa 50 milioni di euro. Lobotka potrebbe partire anche per qualcosa di meno ma anche l’ingaggio risulta pesante per i rossoneri (percepisce circa 3 milioni di euro). Ad ogni modo, Leonardo valuta anche questa pista oltre a quelle già accennate stamattina: il casting per il centrocampo è aperto, ora sotto a chi tocca… MILAN, QUANTI REGALI PER LA MEDIANA

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!