Home Calciomercato Ljajic Sporting CP, Mihajlovic vuole l’attaccante

Ljajic Sporting CP, Mihajlovic vuole l’attaccante

CONDIVIDI
Ljajic Sporting CP
Ljajic ©Getty Images

Ljajic Sporting CP, Mihajlovic vuole l’attaccante: ecco tutti i dettagli del possibile affare tra la compagine portoghese e il Torino.

LISBONA – Adem Ljajic potrebbe raggiungere in Portogallo Sinisa Mihajlovic, che da qualche giorno è diventato il nuovo allenatore dello Sporting CP. Lo riferisce in queste ore la redazione di ‘Calciomercato.com’, secondo cui l’allenatore serbo avrebbe chiesto alla sua dirigenza l’acquisto di alcuni elementi allenati durante l’esperienza granata. E, tra questi, ci sarebbe anche Ljajic.

Ljajic Sporting CP, tutti i dettagli

Nonostante qualche screzio al Torino, il rapporto tra i due è molto buono e adesso potrebbero incontrarsi nuovamente a Lisbona. Ljajic si è trasferito al Torino nell’estate del 2016 su richiesta di Mihajlovic, che in precedenza lo aveva allenato alla Fiorentina e nella Nazionale serba. Ma non è finita qui: Mihajlovic ha chiesto alla dirigenza dello Sporting CP di portarlo in Portogallo e la società lusitana è al lavoro per accontentare il suo nuovo allenatore.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!