Home Calciomercato Lite Cavani-Neymar, Psg al bivio: chi sarà ceduto a giugno?

Lite Cavani-Neymar, Psg al bivio: chi sarà ceduto a giugno?

CONDIVIDI
Psg-Napoli
PSG © Getty Images

LITE CAVANI-NEYMARBrasile-Uruguay potrebbe aver sancito definitivamente la rottura tra Cavani e Neymar. I due compagni di squadra si sono scontrati durante l’amichevole internazionale all’Emirates Stadium di Londra. Il Brasile ha vinto 1-0 grazie ad rigore del brasiliano ma non sono mancati i momenti di tensione tra cui il fallo commesso da Cavani ai danni del compagno di club che avrebbe rifiutato le scuse.

Lite Cavani-Neymar, un addio a giugno

CAVANI-NEYMAR, CHI VA VIA A GIUGNO? – Da tempo il rapporto tra i due non è idilliaco e il loro malcontento è stato spesso evidenziato nei rigori, visto che Neymar è sempre stato restio a concedere i penalty al compagno di reparto. Certificata la rottura tra le parti, ora anche al Psg le cose potrebbero cambiare: da tempo si parla di un possibile addio che Cavani e Neymar accetterebbero solo a determinate condizioni e con determinati club. Il Napoli sogna un clamoroso ritorno di quel bomber che ha scritto pagine importantissime al ”San Paolo”, così come lo stesso Neymar sogna un ritorno a Barcellona con il club che deve capire come uscirne vincitore in una vicenda dai contorni delicati e intricati. Dettagli e sfumature non di poco conto che i giocatori e i club studiano per scrivere il lieto fine: giugno è ancora lontano ma i pensieri sono fortemente attuali…

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!