Home Calciomercato Lichtsteiner Borussia Dortmund, in arrivo l’ufficialità

Lichtsteiner Borussia Dortmund, in arrivo l’ufficialità

CONDIVIDI
Lichtsteiner Borussia Dortmund
Lichtsteiner © Getty Images

Lichtsteiner Borussia Dortmund, in arrivo l’ufficialità: il terzino elvetico è pronto a dire addio alla Juventus per volare in Germania.

TORINO – Come vi abbiamo raccontato dieci giorni fa, Stephan Lichtsteiner si appresta a diventare un nuovo giocatore del Borussia Dortmund. Il terzino elvetico, che in questa stagione non sempre è stato impiegato da Allegri, lascerà la Juventus dopo sette anni. Il giocatore era in scadenza di contratto con i campioni d’Italia in carica e dunque si trasferirà in giallonero a parametro zero. Un super colpo di mercato per il Borussia, se si considerano le qualità e l’esperienza del 34enne originario di Adligenswil.

Lichtsteiner Borussia Dortmund, siamo ai dettagli

Secondo quanto riportato in queste ore da ‘Tuttosport’, Lichtsteiner starebbe definendo gli ultimi dettagli con il Borussia Dortmund insieme al suo entourage prima del trasferimento in Germania. L’ex Lazio si sottoporrà poi alle visite mediche di rito con la sua nuova squadra e firmerà il nuovo contratto. Si attende, a questo punto, soltanto il comunicato ufficiale.