Lichtsteiner Borussia Dortmund, accordo vicino

Lichtsteiner Borussia Dortmund
Lichtsteiner © Getty Images

Lichtsteiner Borussia Dortmund, accordo vicino tra il terzino elvetico e il club tedesco in vista della prossima stagione.

TORINO – Proprio nelle scorse ore ha annunciato il suo addio alla Juventus a fine stagione e adesso Stephan Lichtsteiner potrebbe aver trovato già una nuova squadra. Lo riferisce in queste ore ‘Calciomercato.com’, secondo cui il terzino elvetico sarebbe molto vicino alla firma con il Borussia Dortmund. I contatti vanno avanti già da diverse settimane e l’affare tra i gialloneri e Lichtsteiner sarebbe ormai in dirittura d’arrivo.

Lichtsteiner Borussia Dortmund, si chiude

La dirigenza del Borussia ha individuato proprio nell’ex Lazio il rinforzo ideale per la fascia destra della prossima stagione e adesso vuole chiudere. Lichtsteiner recentemente era stato accostato anche ad altre compagni ma, salvo clamorose sorprese, il suo futuro sarà targato Bundesliga. Un super colpo a parametro zero per la compagine tedesca, che ieri si è arresa in casa al Mainz e che occupa attualmente la terza posizione in classifica. Proprio il Borussia Dortmund sarebbe a buon punto per l’acquisto di Stephan Lichtsteiner e nelle prossime settimane potrebbe arrivare l’atteso annuncio ufficiale. Il 34enne di Adligenswil, dunque, dice addio alla Juve e all’Italia ed è pronto a sbarcare in Germania.