Leno Napoli, che beffa: c’è l’accordo con l’Arsenal!

Leno Napoli
Leno © Getty Images

Leno Napoli, che beffa: c’è l’accordo con l’Arsenal per il portiere del Bayer Leverkusen e della nazionale tedesca classe ’92.

NAPOLI – Dalla Germania arrivano pessime notizie per il Napoli in vista del prossimo anno. Il portiere Bernd Leno, che sembrava ad un passo dal trasferimento in azzurro, potrebbe infatti a sorpresa trasferirsi all’Arsenal. Lo riferisce in queste ore ‘Calciomercato.com’, secondo cui i ‘Gunners’ e il Bayer Leverkusen avrebbero raggiunto l’accordo per il passaggio del tedesco nel club londinese. Una pesantissima tegola per il Napoli che, a questo punto, dovrà cercare altrove il portiere della prossima stagione.

Leno Napoli, niente da fare: accordo con l’Arsenal

Alla fine sarebbe stata decisiva la volontà dello stesso Leno, che ha scelto di giocare nell’Arsenal dove sarà quasi sicuramente il titolare con Cech come secondo. Il ds Giuntoli tiene d’occhio sempre la pista che porta a Sirigu e, dopo il mancato arrivo di Leno, la trattativa con il Torino potrebbe subire un’accelerata decisiva. Ne sapremo di più nei prossimi giorni quando il mercato estivo entrerà finalmente nel vivo, ma prosegue la caccia del Napoli al suo nuovo portiere. Che non sarà Leno…