Home Calciomercato Lenglet Barcellona, affare da 35 milioni

Lenglet Barcellona, affare da 35 milioni

CONDIVIDI
Lenglet Barcellona
Tifosi del Barcellona ©Getty Images

Lenglet Barcellona, affare da 35 milioni di euro: il difensore francese classe ’95 dice addio al Siviglia e si trasferisce in blaugrana.

BARCELLONA – Il Barcellona è pronto a rendersi protagonista di una super campagna acquisti per tornare a recitare un ruolo di primo piano n Europa. La dirigenza bluagrana è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Valverde e il primo rinforzo sarà quasi sicuramente Clement Lenglet. Lo riferisce in queste ore ‘Sport’, secondo cui il difensore francese classe ’95 sarà dal primo luglio un nuovo giocatore del Barça.

Lenglet Barcellona, tutto fatto

L’operazione tra Barcellona e Siviglia dovrebbe concretizzarsi sulla base di circa 35 milioni di euro: Lenglet, inoltre, avrebbe già comunicato al Siviglia la volontà di cambiare squadra. Il 23enne originario di Beauvais firmerà un contratto di cinque anni e nei prossimi giorni dovrebbe sottoporsi alle visite mediche di rito con la sua nuova squadra. Lenlget sarà il primo rinforzo del Barcellona per la prossima stagione dopo il no di Antoine Griezmann, che ha deciso di rimanere all’Atletico Madrid.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!