Home Calciomercato Lazio, Immobile rinnova: cifre record per il bomber

Lazio, Immobile rinnova: cifre record per il bomber

CONDIVIDI
Immobile
Ciro Immobile (Getty Images)

Presto ufficiale il rinnovo di Ciro Immobile con la Lazio: ingaggio a cifre record per il club biancoceleste

LAZIO, RINNOVO IMMOBILE A VITA – La Lazio è pronta a legarsi ancora a lungo a Ciro Immobile. Fin qui, con la maglia biancoceleste, numeri quasi strabilianti per il bomber, che ha realizzato 71 reti in 95 presenze. Numeri che hanno convinto il presidente Lotito ad un adeguamento contrattuale praticamente da record, almeno per i parametri del club biancoceleste. Secondo la ‘Gazzetta dello Sport’, infatti, Immobile avrebbe firmato fino al 2023 per un ingaggio netto di 3 milioni l’anno, cui vanno aggiunti molteplici bonus. Immobile aveva già annunciato, giorni fa, il raggiungimento dell’accordo. >>> LAZIO, L’ANNUNCIO DI IMMOBILE.

LAZIO, NON SOLO IMMOBILE: BLINDATO ANCHE MILINKOVIC-SAVIC – Ma il rinnovo del centravanti va di pari passo, come noto, con quello di Sergej Milinkovic-Savic. Il serbo è sulla bocca di tutti e in estate è stato cercato da diverse big italiane ed europee. Juventus e Real Madrid ci hanno provato, ma la Lazio ha chiuso le porte e ora è pronta per un altro rinnovo di contratto pesante. A breve, giungerà l’ufficialità anche per il centrocampista, partito un po’ a rilento in questa stagione ma sempre al centro del progetto tecnico di Simone Inzaghi. >>> LAZIO, RINNOVO MILINKOVIC-SAVIC: L’ANNUNCIO DI TARE

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!