Home Calciomercato Lautaro Martinez Sampdoria, Ferrero ci prova per gennaio

Lautaro Martinez Sampdoria, Ferrero ci prova per gennaio

CONDIVIDI
Lautaro Martinez
Lautaro Martinez © Getty Images

LAUTARO MARTINEZ SAMPDORIA, NUOVA VOCE – L’arrivo di Marotta dovrebbe portare grossi benefici all’Inter sia per il mercato sia per la programmazione societaria. Tuttavia, le prime indiscrezioni che arrivano dagli ambienti vicino all’Inter parlano soprattutto di mercato e non di strategie futuribili per migliorare ulteriormente l’organico scelto da Suning. Se a gennaio si pensa a qualche possibile nome nuovo che può incrementare la rosa nerazzurra, ecco che arriva anche un’altra bomba di mercato che riguarda un possibile trasferimento di Lautaro in Serie A.

Lautaro Martinez Sampdoria, Ferrero ci prova

LAUTARO MARTINEZ VIA DALL’INTER? – Il ‘Toro’ gioca poco e vorrebbe giocare di più, per questo sembra farsi largo una possibile opzione verso Genova sponda blucerchiata. Spalletti, per ora, non lo vede al fianco di Icardi unicamente per una questione di modulo, visto che entrambi sono più o meno simili come ruolo seppur con caratteristiche diverse. Con Icardi titolare inamovibile, la società sta pensando di cederlo in prestito per consentirgli di crescere senza troppe pressioni. La Sampdoria di Giampaolo, che ha a disposizione Quagliarella, Defrel, Caprari e il polacco Kownacki che ha chiesto la cessione, deve fare i conti con l’età del proprio bomber e dei continui problemi fisici del francese ex Sassuolo e Roma. Per questo un giocatore come Lautaro attira e non poco la società genovese: ora la palla passa all’Inter…

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!