Home Calciomercato Lautaro Martinez Inter, visite mediche fissate per il 23 maggio

Lautaro Martinez Inter, visite mediche fissate per il 23 maggio

CONDIVIDI
Lautaro Martinez Inter
Lautaro Martinez © Getty Images

Lautaro Martinez Inter, visite mediche fissate per il 23 maggio: ecco quando sbarcherà in Italia il promettente attaccante argentino.

MILANO – La trattativa è chiusa già da un po’ di settimane e proprio in questi giorni è arrivato anche l’annuncio del presidente del Racing de Avellaneda. Lautaro Martinez è da considerarsi un nuovo giocatore dell’Inter. Grandissimo colpo di mercato da parte dei nerazzurri che, dunque, si assicurano le prestazioni del promettente attaccante argentino classe ’97. E adesso spunta anche la data in cui il giocatore sbarcherà in Italia per iniziare la sua nuova avventura.

Lautaro Martinez Inter, ecco il giorno delle visite

Secondo quanto riportato dall’edizione di oggi de ‘La Gazzetta dello Sport’, Lautaro Martinez arriverà a Milano il prossimo 23 maggio per sostenere le visite mediche con i nerazzurri. Il Racing de Avellaneda aveva intenzione di trattenere l’attaccante fino alla fine del 2018 per poterlo avere a disposizione per la Libertadores. Ma l’Inter ha rifiutato. Il tecnico Spalletti conta di averlo subito a disposizione per la nuova stagione proprio perché crede moltissimo nelle qualità del ragazzo di Bahía Blanca.