Lautaro Martinez Inter, affare fatto: ”A giugno sarà a Milano per giocare in Serie A”

Lautaro Martinez Inter
Lautaro Martinez © Getty Images

MILANODopo le voci, ecco arrivare conferme definitive che sanno di affare concluso: Lautaro Martinez sarà un giocatore dell’Inter nella prossima estate.

Lautaro Martinez Inter, affare fatto: ”A giugno sarà a Milano per giocare in Serie A”

Le dichiarazioni definitive sono arrivate dal presidente del Racing Victor Blanco a ‘Radio Continental’: “Non volevamo venderlo ma alla fine abbiamo ceduto alle richieste dell’Inter. Fortunatamente non abbiamo chiuso con l’Atletico che ci aveva proposto solo 12 milioni, mentre noi sapevamo che poteva garantirci molto di più. A quanto sarà venduto? Senza tasse intorno ai 27 milioni di dollari più il 10% di una futura vendita.” Così il suo agente Zarate: ”Borussia Dortmund? Lautaro ha scelto i nerazzurri e i club hanno già firmato i documenti, il giocatore si trasferirà ad agosto all’Inter” ha concluso.

Dunque, i nerazzurri chiudono per il nuovo bomber argentino che nelle intenzioni del club dovrà giocare al fianco di Icardi, almeno stando alle parole dell’agente delle ultime settimane. Lautaro, attaccante d’area di rigore che ama muoversi anche sul fronte d’attacco, andrà a Milano con la speranza di ritagliarsi uno spazio importante come fece Milito, arrivato però da bomber implacabile grazie ai suoi trascorsi in Spagna e in Italia. L’Inter spera che in breve tempo possa formarsi e dare un prezioso contributo alla causa…

Lautaro Martinez Inter, affare fatto: ”A giugno sarà a Milano per giocare in Serie A”

In serata, poi, sono arrivate le dichiarazioni del giocatore: “Con i nerazzurri è tutto fatto, sarò a Milano a partire da giugno”. E se lo dice lui…