Home Calciomercato Laudrup Real Madrid, clamoroso no del danese!

Laudrup Real Madrid, clamoroso no del danese!

CONDIVIDI
Junior Firpo Real Madrid
Perez, presidente del Real Madrid ©Getty Images

TECNICO REAL MADRID, CHE CAOS!Conte, Solari, Martinez e… Laudrup! La telenovela sulla panchina del Real Madrid si arricchisce di un nuovo e clamoroso nome con un finale decisamente inaspettato: come riporta ‘Mediaset’, infatti, il danese avrebbe rifiutato la proposta. CONTE, CLAMOROSA FRENATA

Laudrup Real Madrid, clamoroso no

LAUDRUP REAL MADRID, NUOVA IDEA MA CON RIFIUTO – Dopo il no di Antonio Conte, anche Michael Laudrup avrebbe rifiutato nonostante abbia risolto il contratto con una squadra del Qatar negli ultimi mesi. Il post Zidane si sta rivelando più complicato del previsto. Queste le parole rilasciate dal suo procuratore Bayram Tutumlu: “Michael in questo momento non può accettare questa opportunità ma spera che possa farlo in futuro con le giuste condizioni. In questo momento la situazione non è favorevole” ha detto. Dunque, in molti dicono di no alla possibilità di allenare la casa ‘Blanca’ perché c’è il rischio concreto di bruciarsi, condizione che ogni allenatore teme per non condizionare la propria carriera. Nonostante la nomina di Solari, entro 15 giorni il club deve decidere se andare avanti con lui o trovare un nome di grido per iniziare a costruire un progetto importante. Roberto Martinez, attuale CT del Belgio, rimane comunque in sella…

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!