Home Calciomercato L’Atalanta vuole Di Francesco: offerta già arrivata al Bologna

L’Atalanta vuole Di Francesco: offerta già arrivata al Bologna

CONDIVIDI
Di Francesco
Di Francesco © Getty Images

BERGAMO – L’Atalanta punta su un altro giovane di assoluto talento: Federico Di Francesco.

L’Atalanta si dimostra ancora una volta attentissima ai migliori talenti italiani. Oltre ai ragazzi cresciuti nelle giovanili orobiche, la squadra bergamasca punta sul mercato anche tanti altri giovani talenti azzurri, chiamati a diventare perni fondamentali della rosa a disposizione di Gasperini. L’ultimo obiettivo orobico, in ordine di tempo, porta un cognome pesantissimo. Federico Di Francesco, esterno d’attacco di proprietà del Bologna, è molto vicino ad aggregarsi alla Dea.

L’Atalanta vuole Di Francesco: pronta l’offerta al Bologna

Il figlio di Eusebio, attuale allenatore della Roma, è da tempo nel mirino della società della famiglia Percassi. Il talento dell’esterno classe 1994 potrebbe inserirsi perfettamente in una rosa carica di individualità di assoluto spessore come quella atalantina che con Di Francesco si arricchirebbe ancora di più. La proposta sembrerebbe inoltre stuzzicare il Bologna: 7 milioni di euro più il cartellino dell’ex terzino della Juventus Federico Mattiello, calciatore che ha vissuto l’ultima stagione in prestito alla Spal. L’incontro decisivo tra tutte le parti in causa potrebbe avvenire già nelle prossime ore. Le sensazioni sono però tutte molto positive. Il numero 14 della squadra felsinea potrebbe trasferirsi prestissimo in Lombardia.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!