Home Calciomercato L’agente di Zaza apre al ritorno in Italia: ‘La Serie A è...

L’agente di Zaza apre al ritorno in Italia: ‘La Serie A è una possibilità’

CONDIVIDI
Simone Zaza
Simone Zaza © Getty Images

ROMA – Il ritorno di Zaza in Italia è una possibilità concreta. Addio imminente al Valencia?

Potrebbe finire presto l’avventura spagnola di Simone Zaza. L’attaccante del Valencia, pare infatti intenzionato a far ritorno in Italia ed a misurarsi nuovamente col calcio italiano. Le proposte non mancano: Torino, Sampdoria e Milan sembrano, attualmente, le compagini maggiormente intenzionate a riportarlo in Italia. La conferma di questo interesse è arrivata dal padre-agente del bomber lucano, Antonio Zaza, che così ha parlato ai microfoni del media online IlMilanista.

‘Ritorno in Serie A possibile” parla l’agente di Simone Zaza

Forte interesse del Milan per Simone? Onestamente – ha spiegato il padre che ha il compito di gestire anche la carriera del figlio come agente – non so cosa dirvi attualmente. Dal Milan e da Milano non ho ricevuto nessuna chiamata in questo momento, quindi devo dire di no. Possibile il ritorno in Serie A? Dobbiamo vedere il da farsi. Non ci sono novità per il momento ma dobbiamo ammettere che tornare in Italia sia una possibilità. Vedremo cosa accadrà”. Una concreta apertura al ritorno in Italia ma, allo stesso tempo, una parziale chiusura al trasferimento al Milan. La sensazione è che l’estate dell’attaccante classe 1991 possa essere molto, molto infuocata.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!