Home Calciomercato La Sampdoria non si ferma più: domani le visite mediche di Berisha

La Sampdoria non si ferma più: domani le visite mediche di Berisha

CONDIVIDI
Berisha © Getty Images

GENOVA – Altro colpo per la Sampdoria: domani le visite mediche per Valon Berisha.

Ufficializzato l’arrivo del roccioso difensore Colley, la Sampdoria non ha alcuna intenzione di fermarsi sul mercato. La squadra blucerchiata, che vuole rinforzare la rosa per tornare presto in Europa, ha chiuso il secondo colpo del suo mercato estivo. Dopo alcune settimane di intense trattative, è arrivato l’accordo totale per il trasferimento di Valon Berisha, classe 1993 che saluta così il Salisburgo dopo ben 6 anni vissuti in Austria.

Visite mediche prenotate: la Samp accoglie Valon Berisha

Come raccontato da Sky Sport, domattina il calciatore arriverà a Genova per sostenere le visite mediche con il club genovese. Completati i controlli di rito, sarà tempo per visitare la sede del club e soprattutto per apporre la firma sul lungo contratto che lo legherà alla Samp. Berisha dovrebbe, nell’idea dei dirigenti, sostituire il belga Dennis Praet, pronto a lasciare il Ferraris a causa dell’appetibile clausola rescissoria sul suo contratto. Grandissime aspettative nei confronti del calciatore capace di eliminare la Lazio in Europa League. I tifosi sognano già ad occhi aperti con i due nuovi acquisti. Certo che sopperire ad un addio importante come quello di Torreira non sarà facile…

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!