Home Altri Sport La Juve tenta Faouzi Ghoulam: Marotta prova l’ennesimo sgarbo

La Juve tenta Faouzi Ghoulam: Marotta prova l’ennesimo sgarbo

CONDIVIDI

Con un Asamoah desinato a vestire la maglia del GalatasarayAlex Sandro con le valigie pronte e Lichsteiner pronto ad andare via a parametro zero, la Juventus si prepara ad un ammodernamento totale delle fasce. Posto il sicuro arrivo di Leonardo Spinazzola, in casa bianconera si valuta anche un altro nome, quello di Faouzi Ghoulam, terzino sinistro di proprietà del Napoli. Il calciatore, fresco di rinnovo con il club azzurro, è considerato un perno fondamentale della squadra partenopea da qua ai prossimi anni, ma in casa Juve hanno già pronta la strategia.

La Juve tenta Faouzi Ghoulam: Marotta prova l’ennesimo sgarbo

Beppe Marotta, dg bianconero, starebbe cercando di fare perno sull’agente del calciatore per cercare di sfruttare, nonostante l’esclusiva validità per l’estero, la clausola rescissoria da 40 milioni di euro inserita nel contratto del calciatore. Il calciatore non si sarebbe sbilanciato, ma è chiaro che se la Juventus dovesse presentarsi alla porta con un contratto monstre ed un assegno multimilionario per il Napoli, la strada potrebbe improvvisamente spianarsi. In barba anche al rinnovo firmato meno di 2 mesi fa…

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!