Home Calciomercato La Juve ha deciso: Pjanic può andare via per 80 milioni di...

La Juve ha deciso: Pjanic può andare via per 80 milioni di euro

CONDIVIDI
Miralem Pjanic ©Getty Images

TORINO – Dopo l’ennesima delusione europea, la Juventus inizia a fare le sue valutazioni sulla rosa. Non sembrano esistere più intoccabili, nemmeno Pjanic.

La sconfitta subita all’Allianz Stadium per mano del Real Madrid brucia. Tantissimo. I calciatori della Juventus proveranno certamente a concludere al meglio la stagione, ma tutto lascia pensare che su quella rovesciata di Cristiano Ronaldo qualcosa si sia spezzato. La società, dinanzi all’ennesimo crollo, pare aver deciso di cambiare politica. Non sembrerebbero esistere più calciatori intoccabili per la società juventina: tutti hanno un prezzo e chi vuole può andar via. Incredibili sorprese potrebbero così arrivare in estate dal calciomercato.

La Juve ha deciso: Pjanic può andare via per 80 milioni di euro

Uno tra quelli che, incolpevolmente, potrebbero entrare in questo ciclone è Miralem Pjanic. Il centrocampista ex Roma, squalificato nella gara contro il Real Madrid, potrebbe presto essere lasciato partire. La Juventus ha infatti messo un prezzo sul suo cartellino e se ci sarà qualcuno in grado di raggiungere quella somma, l’affare si farà. 80 milioni di euro. Questa la cifra decisa dalla Juve e svelata Corriere di Torino. Nel caso in cui il PSG o qualcun altra squadra dovesse decidere di presentare un’offerta del genere, la partenza di Pjanic sarebbe certa. La smobilitazione bianconera è pronta definitivamente a partire?

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!