Home Calciomercato Kovacic Inter, si lavora al grande ritorno

Kovacic Inter, si lavora al grande ritorno

CONDIVIDI
Kovacic Inter
Kovacic © Getty Images

Kovacic Inter, si lavora al grande ritorno del centrocampista croato che in estate potrebbe dunque dire addio al Real Madrid.

MILANO – Come vi abbiamo anticipato circa venti giorni fa, l’Inter sta lavorando al ritorno in nerazzurro di Mateo Kovacic. Il centrocampista croato ha lasciato un buonissimo ricordo in Italia (80 presenze e 5 reti all’Inter dal 2013 al 2015) e potrebbe dire addio al Real Madrid in estate. Spalletti avrebbe già dato il suo assenso al ritorno del giocatore a Milan e adesso la dirigenza nerazzurra è al lavoro per accontentarlo. .

Kovacic Inter, possibile il ritorno

Secondo quanto riportato dall’edizione di oggi del ‘Corriere dello Sport’, l’Inter avrebbe intenzione di accelerare già nelle prossime settimane per provare a chiudere l’affare con il Real Madrid. Ma c’è di più: le due società avrebbero già fissato un appuntamento per parlarne. Kovacic è considerato il rinforzo ideale per rilanciare le ambizioni dell’Inter anche in Europa e l’operazione tra i due club potrebbe andare in porto per circa 30 milioni di euro. Vedremo come si concluderà alla fine questa vicenda e vi terremo aggiornati. Intanto, però, Spalletti e i tifosi nerazzurri incrociano le dita.