Home Calciomercato Koulibaly Juventus, Marotta vuole provarci davvero

Koulibaly Juventus, Marotta vuole provarci davvero

CONDIVIDI
Koulibaly Juventus
Koulibaly ©Getty Images

Koulibaly Juventus, Marotta vuole provarci davvero per il forte difensore del Napoli che piace parecchio anche in Inghilterra.

NAPOLI – E’ uno dei pezzi pregiati della rosa di Sarri ed è legato al Napoli da un contratto fino al 30 giugno 2021, ma in estate Kalidou Koulibaly potrebbe fare le valigie. Il 26enne senegalese anche quest’anno è stato tra i migliori centrali della Serie A. E adesso il suo nome è finito sul taccuino delle principali compagini europee. Ma non c’è solo il Chelsea sulle sue tracce. Nelle ultime ore si starebbe infatti parlando con una certa insistenza di un tentativo della Juventus, che avrebbe intenzione di portare il giocatore a Torino.

Koulibaly Juventus, arrivano conferme

Secondo quanto riportato oggi dal quotidiano ‘Tuttosport’, Koulibaly potrebbe davvero raggiungere Higuain alla Juventus. L’ex difensore del Genk non ha una clausola rescissoria e percepisce circa 2 milioni di euro netti all’anno. Cifra ampiamente alla portata dei bianconeri, anche se sarà complicato convincere il Napoli a cederlo al termine di questa stagione. Marotta, in ogni caso, vuole provare a regalare un super colpo in difesa a Massimiliano Allegri.