Home Calciomercato Koulibaly Barcellona, i blaugrana puntano il difensore del Napoli

Koulibaly Barcellona, i blaugrana puntano il difensore del Napoli

CONDIVIDI
Koulibaly Barcellona
Koulibaly © Getty Images

Koulibaly Barcellona, i blaugrana non mollano il senegalese e ci riprovano: può partire l’offerta al Napoli

CALCIOMERCATO NAPOLI, INSIDIA BARCELLONA SU KOULIBALY – Grande prestazione da parte di tutto il Napoli, mercoledì sera, contro il Liverpool in Champions League. Il gol di Insigne ha coronato un’ottima partita per la squadra di Ancelotti e la vittoria per 1-0 apre interessanti chances per la qualificazione. Tra gli azzurri, uno dei migliori è stato sicuramente Koulibaly, capace di annullare Mohamed Salah. Al San Paolo, come anticipato da Calciomercato.it, c’era Ariedo Braida, ds del Barcellona, per seguirlo da vicino. Il ‘Mundo Deportivo’, in Spagna, conferma tutto e sostiene che i blaugrana presto potrebbero presentarsi da De Laurentiis con un’offerta. La valutazione che il presidente azzurro farà del suo giocatore, però, è verosimilmente piuttosto alta, intorno ai 100 milioni. Il Barcellona ci aveva già provato in estate. >>> NAPOLI, RESPINTA OFFERTA BARCELLONA PER KOULIBALY.

BARCELLONA, ROTTURA TRA PIQUE’ E MESSI – I catalani hanno urgenza di trovare un nuovo difensore di grande livello, forse per la querelle emersa tra Piquè e Messi. Il difensore ha avuto, nei giorni scorsi, un alterco in spogliatoio con l’argentino. Reciproco scambio d’accuse tra i due e situazione che può diventare esplosiva. Difficile pensare che il Barcellona non scelga, tra i due, di tutelare Messi, con Piquè che potrebbe essere indiziato all’addio. >>> MESSI-PIQUE’, LE RAGIONI DELLA LITE.

Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!