Home Calciomercato Khedira pronto a salutare la Juve: la MLS insiste

Khedira pronto a salutare la Juve: la MLS insiste

CONDIVIDI
Emre Can Juventus
Khedira ©Getty Images

TORINO – Potrebbero essere gli ultimi mesi in bianconero di Sami Khedira. Il tedesco pare intenzionato a cedere alle avance della MLS.

Nonostante quella in corso sia effettivamente la migliore stagione della sua carriera a livello realizzativo, Sami Khedira è più deciso che mai nel lasciare la Juventus. Il centrocampista tedesco è pronto a tuffarsi in una nuova avventura, lontana dai fasti europei. Tentato da anni dalla possibilità di giocare negli Stati Uniti, il calciatore di origini tunisine è pronto a cedere alle ricche offerte provenienti dalla MLS. Un club su tutti è pronto a convincere, a fior di milioni, l’ex calciatore di Real MadridStoccarda.

Khedira pronto a salutare la Juve: la MLS insiste

New York Red Bulls, da tempo in pressing sul calciatore, avrebbero deciso di tentare il tutto per tutto con un affondo convinto. Il calciatore sarebbe ormai alle strette: dopo anni di tentennamenti, per Khedira potrebbe essere davvero arrivato il momento di mollare tutto e ripartire dal campionato americano. Come la prenderanno in casa Juve? Perdere un calciatore come il tedesco vorrebbe dire perdere un leader tecnico e carismatico. Servirà certamente un rimpiazzo all’altezza proveniente dal mercato. Quell’Emre Can che stuzzica da mesi sembra essere il candidato perfetto…