Home Calciomercato Kessié Milan, rinnovo vicino: 3 milioni a stagione più bonus

Kessié Milan, rinnovo vicino: 3 milioni a stagione più bonus

CONDIVIDI
Milan
Milan © Getty Images

Kessié Milan, rinnovo vicino: 3 milioni a stagione più bonus per il centrocampista ivoriano pronto a prolungare la sua esperienza in rossonero.

MILANO – Il Milan è al lavoro per rendere ancora di più competitiva la rosa di Gattuso e per tornare ad essere protagonista sia in Italia che in Europa.La dirigenza rossonera vuole regalare un altro rinforzo al suo tecnico (tipo Baselli), ma punta anche a blindare alcuni dei suoi giocatori più importanti. Tra questi figura, senza ombra di dubbio, Franck Kessié, reduce da una buona stagione e pronto a prolungare la sua avventura nel capoluogo meneghino.

Kessié Milan, rinnovo vicino: le cifre

Kessié piace a parecchie squadre all’esterno, ma il Milan non ha alcuna intenzione di privarsene e anzi ha pronto un nuovo contratto per l’ex Atalanta. Secondo quanto riportato dall’edizione di oggi del quotidiano ‘Tuttosport’, il 21enne originario di Ouragahio sarebbe vicino all’adeguamento di contratto con il Milan e dovrebbe andare a percepire circa 3 milioni di euro a stagione più bonus. Un ingaggio importante per un giocatore sicuramente importante: salvo clamorosi ripensamenti, dunque, il futuro del giocatore ivoriano sarà ancora a tinte rossonere. E, a breve, potrebbe arrivare l’atteso comunicato ufficiale.